Associazione Yoga Kambliswami
Associazione  Yoga    Kambliswami

L'Associazione

L' Associazione Yoga Kambliswamy nasce a Finale Ligure nel 1992 con l'intento di promuovere uno yoga di qualità, fedele alle sue origini, ma adeguato alle esigenze del mondo moderno.

E' un'associazione culturale che propone corsi di yoga, seminari di studio pratici e teorici, conferenze e stages con esperti, e nel periodo estivo ritiri residenziali in luoghi immersi nella natura.

Materie ed eventi possono coesistere nel rispetto delle richieste e gradimenti espressi dalle persone che partecipano alle varie attività del Centro.

Associazione Yoga

Kambliswami

Via Maestri Del Lavoro

D'Italia, 13 ( verso Calice ligure-zona artigianale, vicino all'Asta del Mobile)